in

L’azzurrino Daniele Mellano premiato dalla sua Savigliano per la vittoria dell’Europeo Under 22

Di Redazione

Un saviglianese sul tetto d’Europa. Nel tardo pomeriggio di venerdì 29 luglio, il Comune di Savigliano ha voluto celebrare Daniele Mellano, centrale del Monge Gerbaudo Savigliano in Serie A3, per la vittoria del Campionato Europeo con la Nazionale Italiana Under 22 di volley. La squadra azzurra, guidata da coach Fanizza, ha conquistato l’ambito titolo continentale lo scorso 20 luglio, superando per 3-1 in finale i pari età della Francia.

La targa, che riportava come motivazione “Con la riconoscenza della Città di Savigliano e l’augurio di una carriera ricca di grandi soddisfazioni”, è stata consegnata a Daniele dal sindaco Antonello Portera.

“Il successo ottenuto da Mellano è la concretizzazione di uno dei principali obiettivi della nostra società, sin da quando è nata: quello di credere nei giovani del proprio vivaio, per poterli valorizzare e aiutare a ottenere grandi risultati. – spiega Guido Rosso, presidente del Volley Savigliano Asd – Condividiamo, quindi, con la Città di Savigliano l’orgoglio per aver potuto celebrare un ragazzo saviglianese arrivato, con impegno e sacrificio, sul tetto d’Europa, e ringraziamo l’amministrazione comunale e i consiglieri di minoranza per questo riconoscimento”. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile, Sarah Mollica è il nuovo rinforzo in regia dell’Aurora Volley

F1. Leclerc, la rimonta mondiale è quasi impossibile: nessuno ha mai recuperato tanti punti