in

La Gas Sales Bluenergy protagonista alle finali Regionali Under 15 maschile

Di Redazione

La Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà protagonista alle Finali Regionali Giovanili Under 15 maschile in programma a Piacenza domenica 29 maggio.

La Final Four Regionale Under 15 maschile è organizzata da Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per conto della Fipav Comitato Territoriale di Piacenza a cui la Fipav Emilia Romagna ha assegnato la manifestazione.

Quattro le squadre finaliste: Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza guidata in panchina da Renato Barbon e Massimo Piazzi, Wimore Energy Gialla Parma, Bper Anderlini Blue Modena e Zinella Vip Bologna.

Le gare si svolgeranno a Piacenza nella Palestra ex Genio Pontieri “G. Salvadè” e “C. Baldini” in Largo Brigata: domenica mattina alle 11,00 sono in programma in contemporanea le due semifinali, alle 17,00 le vincenti si affronteranno nella Palestra “G. Salvadè” nella finale che assegnerà il titolo regionale Under 15 maschile.

Le due squadre finaliste accederanno alla fase nazionale in programma dal 7 al 12 giugno a Campobasso.

Le premiazioni vedranno la presenza di Isabella Cocciolo Amministratore Unico di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, Hristo Zlatanov DG di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, del team manager Alessandro Fei, del vice allenatore Massimo Botti e del centrale Alessandro Tondo.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Imoco, la delusione di Maschio: “Sconfitta specchio della stagione, grande incostanza e troppi errori”

F1, Marko: “Ci davate già per spacciati, ma abbiamo risposto alla Ferrari”