in

La Francia perde Kevin Tillie: Mondiali già finiti per lo schiacciatore

Foto J.M. Hervio/FFVolley

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Tegola per la Francia in vista della delicata sfida dei quarti di finale dei Campionati Mondiali contro l’Italia (domani, mercoledì 6 settembre, alle 17.30). Il CT dei transalpini Andrea Giani non potrà più contare su un elemento importante come Kevin Tillie: per lo schiacciatore, infortunatosi all’inizio del terzo set della sfida di ieri contro il Giappone, l’avventura iridata è già terminata.

La diagnosi per Tillie è impietosa: rottura parziale della fascia plantare superficiale del piede destro. Lo schiacciatore dovrà sottoporsi a ulteriori esami, ma è già certa la sua indisponibilità per il resto del torneo. “È sempre difficile perdere un giocatore per infortunio – ha commentato il compagno di squadra Barthélemy ChinenyezeKevin aveva salvato la partita contro la Slovenia e anche ieri aveva cominciato bene. È un giocatore importante, che dà stabilità in ricezione e in battuta, ma anche a muro e in attacco. Faremo di tutto per arrivare al traguardo, anche per lui“.

(fonte: FFVB)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Horner: “Per perdere dovremmo impegnarci”

L’aquila del Mali: ecco Noumory Keita