in

Jacopo Urso confermato a Casarano: “Non ho esitato ad accettare”

Di Redazione

Jacopo Urso indosserà nuovamente la casacca della Leo Shoes Casarano. Volto già noto all’ambiente rossoazzurro per quanto fatto vedere nel corso della precedente annata sportiva quando, da Ottobre in poi, è stato aggregato in prima squadra dimostrando tutte le sue grandi doti tecniche.

Proprio sulla base di quanto visto nella scorsa stagione, la società del Presidente Dongiovanni ha spinto per ottenere la riconferma di Urso che volentieri si è legato per un altro anno.

Insieme a Francesco Prosperi, Jacopo Urso comporrà un pacchetto di liberi assolutamente giovani ma dal grande potenziale tecnico.

Queste le dichiarazioni di Jacopo subito dopo aver risposto positivamente al rinnovo contrattuale: “Sono felicissimo della chiamata del coach per la riconferma in prima squadra. Non ho esitato ad accettare dopo la grandiosa stagione dello scorso anno. Ringrazio la società per l’opportunità che mi è stata data e non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione per crescere e migliorare ancora di più insieme ai miei compagni e allo staff”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Aaron Russell vestirà la maglia dei JT Thunders nella V.League giapponese

B maschile: l’Arrè Formaggi Turi conferma il regista Mario Manginelli