in

Impresa in trasferta dell’Omag-MT, Martignacco battuta al tie-break

foto Omag-Mt San Giovanni In M.No

Di Redazione

Impresa in rimonta per le Zie di Enrico Barbolini, colgono il sesto successo in campionato, al termine di due ore e mezza di battaglia a Martignacco. Come a Talmassons sotto 2-0, la OMAG-MT ha reagito al meglio, trascinata dalla solita Perovic (35 punti per lei) e Rachkovska (14). Nota di merito ad Alessia Bolzonetti che, uscita al termine del secondo set per una leggera distorsione, si è resa protagonista con 18 punti e due ace pesantissimi nel finale di quarto set. Molto bene anche Caforio con i suoi spettacolari salvataggi e Salvatori e Parini al centro che, ottimamente servite da Turco, hanno dato una svolta decisiva all’incontro.

Coach Enrico Barbolini commenta la gara: “E’ stata una partita intensa. Sapevamo di affrontare una squadra molto quadrata e tosta, la classifica lo diceva. Erano pari a noi. Giocare qua è sempre complicato. Anzi, devo fare un applauso a Marco Gazzotti che riesce sempre a far rendere al massimo le sue squadre. Siamo stati bravi ad avere un po’ di pazienza, a non perdere l’ottimismo, anche quadro eravamo in svantaggio. Abbiamo perso il secondo set che eravamo in vantaggio e ci siamo fatti recuperare nel finale. La A2 è così, bisogna tener duro fino alla fine è qualcosa lo si porta sempre a casa”.

ITAS Ceccarelli Group Martignacco – Omag-MT San Giovanni in M.no 2-3 (25-19 26-24 18-25 19-25 8-15)

ITAS Ceccarelli Group Martignacco: Eckl 11, Allasia, Wiblin 24, Modestino 7, Sironi 18, Cortella 19, Tellone (L), Guzin, Lazzarin, Bole. Non entrate: Granieri, Merlino, Cabassa. All. Gazzotti.

Omag-MT San Giovanni in M.no: Babatunde, Turco 1, Bolzonetti 20, Parini 10, Perovic 32, Rachkovska 14, Caforio (L), Salvatori 9, Covino. Non entrate: Cangini, Aluigi, Saguatti, Biagini. All. Barbolini.

ARBITRI: Lorenzin, Di Lorenzo. NOTE – Spettatori: 118, Durata set: 24′, 32′, 26′, 28′, 16′; Tot: 126′. MVP: Perovic.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Olbia e Mondovì danno spettacolo per cinque set, ma alla fine fa festa l’Hermaea

Brescia per la prima volta a bocca asciutta, l’Albese si impone 3-0