in

Il nuovo CdA di Lega

Serie A Credem Banca
Elezioni nuovo Consiglio di Amministrazione: Bruno Da Re e Stefano Fanini sono i nuovi membri. Filippo Maria Callipo rieletto per la Serie A2

Nell’assemblea ordinaria di giovedì 21 luglio 2022, tenutasi all’interno della tre giorni di Volley Mercato, i rappresentanti dei Club di Serie A Credem Banca hanno votato il nuovi membri del Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A.

Due i nuovi membri eletti per la SuperLega Credem Banca: Bruno Da Re, presidente dell’Itas Trentino, e Stefano Fanini, presidente della WithU Verona. I due patron hanno sostituito Catia Pedrini e Filippo Maria Callipo: la prima per la cessata presidenza di Modena Volley, il secondo in quanto non più detentore del diritto SuperLega. Il vicepresidente della Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia è comunque restato all’interno del CdA in quanto rieletto dall’Assemblea come rappresentante di club di Serie A2 Credem Banca, al posto di Massimo d’Onofrio (dirigente della Sieco Service Ortona, retrocessa a fine stagione).

A fianco al presidente Massimo Righi, Da Re e Fanini si aggiungono dunque a Lucio Fusaro, Albino Massaccesi, Stefano Santuz e Gino Sirci, completando la rappresentanza di SuperLega Credem Banca in consiglio, Filippo Maria Callipo si unisce ad Angelo Agnelli per la Serie A2, mentre Sergio Di Meo, presidente della Wow Green House Aversa, mantiene il ruolo di consigliere di Serie A3 Credem Banca.

La nuova composizione del Consiglio della Lega Pallavolo Serie A

Massimo Righi
Bruno Da Re
Stefano Fanini
Diego Fusaro
Albino Massaccesi
Stefano Santuz
Gino Sirci
Angelo Agnelli
Filippo Maria Callipo
Sergio Di Meo


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp


Tagcloud:

A Formia, da lunedì 25, il collegiale di selezione Under 19: ecco i convocati

Il Volley Valtrompia dà fiducia a Dotti come vice-Spagnuolo