in

Il Consorzio Vero Volley “richiama” i suoi ex per il Concerto di Natale

Foto Vero Volley

Di Redazione

Bella iniziativa natalizia del Consorzio Vero Volley in coincidenza con uno degli appuntamenti più tradizionali per la società monzese: giovedì 15 dicembre alle 20.30 si terrà all’Arena di Monza il “classico” Concerto di Natale, aperto a tutti gli atleti, alle loro famiglie e ai tifosi abbonati. E per l’occasione il Vero Volley ha deciso di inoltrare l’invito anche a tutti gli ex atleti della prima squadra e dei team giovanili: un modo per ritrovare tanti amici che hanno fatto la storia del club presieduto da Alessandra Marzari, e scambiarsi gli auguri in una cornice suggestiva.

Quella del 15 dicembre sarà un’autentica festa all’insegna della musica, per cantare insieme anche i canti natalizi più tradizionali. Sul palco si esibirà Marta Bonato, cantante laureata in canto Pop-Rock al CPM Music Institute di Milano, con la sua band a recitare da protagonista, mentre a condurre la serata sarà la “voce” delle prime squadre, lo speaker Roberto Sciannamea.

Il Concerto di Natale sarà anche l’occasione per sostenere l’attività dell’Associazione Piesse a favore del Pronto Soccorso dell’Ospedale Niguarda di Milano: nel corso della serata verrà organizzata una raccolta fondi per la stessa Associazione, che non ha scopo di lucro e persegue esclusivamente finalità di solidarietà sociale nel settore sanitario, raccogliendo fondi per migliorare la qualità della diagnosi e della cura nell’urgenza ed emergenza e per favorire e promuovere le attività di formazione e aggiornamento, per pensare al futuro finanziando progetti innovativi.

(fonte: Vero Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile, a Verbania arriva la capolista Lilliput Settimo

NCAA femminile: si ferma la corsa delle italiane nelle finali nazionali