in

Federica Ferrario è la prima confermata in casa Volley Soverato

Di Redazione

Giornata importante in casa Volley Soverato. La società del presidente Totò Matozzo ha presentato oggi regolare domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie A2 femminile: per la quattordicesima volta, dunque, il sodalizio calabrese si presenterà ai nastri di partenza della seconda categoria nazionale.

Di pari passo è andato avanti il mercato, con la prima ufficializzazione da parte della società biancorossa. Per la terza stagione consecutiva sarà Federica Ferrario a ricoprire il ruolo di libero nella squadra affidata a coach Luca Chiappini. L’atleta classe 2001, originaria di Sangiano, è pronta per un’altra positiva stagione al Pala Scoppa: la sua permanenza è stata voluta fortemente da entrambe le parti.

Sono davvero contenta della riconferma a Soverato – dice Ferrario – e della nuova opportunità che il presidente e la dirigenza mi stanno dando. La società ha puntato su un bravo allenatore che sono sicura mi farà migliorare tanto. Ringrazio tutti per la fiducia riposta in me e darò come sempre il massimo per questa maglia. Soverato è un posto magnifico! Non vedo l’ora di poter rivedere tutti, soprattutto i nostri tifosi che spero possano essere presenti sugli spalti del Pala Scoppa“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Presentate le domande di iscrizione ai campionati. Entro il 22 luglio le ammissioni

Trento e Novara in seconda fascia nel sorteggio dei gironi di Champions