in

Esperia cerca punti contro la capolista Brescia: “Non abbiamo nulla da perdere”

foto U.S. Esperia

Di Redazione

Esperia vuole ribaltare l’inerzia delle ultime due gare, terminate con una sconfitta al quinto set contro Albese e Montale. Brescia giunge a Cremona dopo quattro vittorie consecutive, risultati che la consacrano capolista in solitaria. Gli organici di entrambe le squadre sono profondamente rinnovati, ma vedono casualmente le poche conferme in banda e nel ruolo di libero: Coppi e Zampedri da una parte, Cvetnic, Scognamillo e Blasi dall’altra sono le uniche confermate dai roster della scorsa stagione. La ex di turno è Patrizia Zampedri, che ha vestito la maglia della Millenium nella stagione 2016-2017 in serie A2.

A fare il punto della situazione in casa Cremona è la palleggiatrice Laura Pasquino: “Dalla partita di sabato forse ci saremmo aspettate qualcosa di più. Nel primo set siamo partite cariche, mentre nei due successivi forse ci sono mancate un po’ di continuità e lucidità. Nonostante il 3-2 sono orgogliosa della squadra, infatti abbiamo dimostrato di avere un atteggiamento combattivo, che dovremo mantenere anche nelle prossime partite. Brescia è forse la squadra più ostica del girone quindi la partita sarà proibitiva. Sarà l’occasione per metterci alla prova e cercare di esprimere al meglio il nostro gioco, dato che non abbiamo nulla da perdere”.

La gara del PalaRadi sarà diretta da Antonio Giovanni Marigliano e Simone Fontini, coadiuvati da Daniele Farina al referto elettronico. L’evento sarà disponibile in diretta streaming sul canale YouTube “Volleyball World Italia” ed in simulcast sul sito volleyballworld.tv.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Circuito ATP-WTA-Challenger: I risultati completi dei giocatori italiani del 22 Novembre 2022 (LIVE)

WTA 125 Andorra: La situazione aggiornata