in

Edotto Rossi Ascensori Foligno arriva Modena per la prima casalinga

Foto Edotto Rossi Ascensori Foligno

Di Redazione

Seconda gara di campionato per la squadra dei falchetti ed esordio in casa, domani sabato 15 ottobre alle 21 al Palasport Paternesi. I biancoblù del Presidente Piumi guidati da Mister Grezio si troveranno di fronte i “cuccioli” della forte Modena Volley, il club più antico e prestigioso della Superlega. Al loro interno giovani davvero promettenti, guidati da coach Astra, giovani quali il centrale Tauletta, lo schiacciatore Gozzi, l’opposto Sartoretti, il centrale Sandu, con esperienza già in A3.

Voglia di riscatto e di trovare i giusti meccanismi, per i padroni di casa, e strappare la prima vittoria davanti al pubblico casalingo che giocherà per questa stagione nel grande Palasport Paternesi.

Le dichiarazioni dell’opposto Alberto Gavazzi: “Settimana scorsa abbiamo iniziato in salita, ma come tutti gli obiettivi importanti, questi non sono mai facili da raggiungere. Abbiamo voglia di rivalsa e sabato sarà l’occasione per dimostrare. Contro Modena sarà una partita molto interessante perché affronteremo una formazione giovane ma piena di talenti futuribili, tra cui Gozzi e Tauletta, che giocano con sfrontatezza e che si galvanizzano azione dopo azione. Abbiamo lavorato e stiamo lavorando per arrivare nelle migliori condizioni possibili mantenendo il focus sul nostro obiettivo, set dopo set”.

“Sabato ci aspetta una sfida ostica – gli fa eco lo schiacciatore Umberto Sorrenti – contro una squadra giovane, composta da un roster molto dotato sia dal punto di vista tecnico ma anche fisico. Noi punteremo a esprimere il nostro miglior gioco per far si di riscattarci dopo l’ultima partita, non sarà facile, ma in settimana abbiamo lavorato molto per farci trovare pronti a questa sfida”. Il match sarà trasmesso in diretta fb sul canale Edotto Rossi Ascensori Foligno. Arbitri dell’incontro: Francesco Sacrini ed Emanuele Renzi.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Reggio ospita Lagonegro, Marco Cantagalli ai tifosi: “Venite a sostenerci”

Ecco tutte le wild card del torneo ATP 250 di Napoli