in

Doppio successo in amichevole per la Bulgaria contro la Corea del Sud

Foto BVF/Startphoto.bg

Di Redazione

Vince e convince la nazionale femminile della Bulgaria nel suo percorso di avvicinamento ai Campionati Mondiali: la squadra di Lorenzo Micelli ha superato nettamente la Corea del Sud negli ultimi test match a Sofia, in entrambi i casi vincendo i primi quattro set e perdendo l’ultimo (al 15). 25-19, 28-26, 25-20, 25-22, 8-15 i parziali della sfida di sabato; 25-15, 25-23, 25-19, 25-23, 12-15 quelli dell’incontro di oggi.

Micelli ha schierato nel primo match quello che dovrebbe essere il sestetto tipo per i Mondiali, con Kitipova in palleggio, Chausheva opposta, Nasya Dimitrova e Mira Todorova centrali, Gergana Dimitrova e Vasileva schiacciatrici e Pashkuleva libero. Nel secondo test l’unico cambio è stato l’ingresso di Yordanova al posto di Gergana Dimitrova.

Ai Mondiali la Bulgaria sarà impegnata nella Pool C contro Germania, Serbia, USA, Canada e Kazakhstan, prima ad Arnhem e poi a Lodz, mentre la Corea del Sud affronterà Repubblica Dominicana, Turchia, Polonia, Thailandia e Croazia, tra Arnhem e Gdansk.

(fonte: BVF)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Trento celebra Lavia, Michieletto e Sbertoli: “Iniziamo ora a capire cosa abbiamo fatto…”

Modena – Piacenza posticipata alle 20.30 in diretta Rai