in

Domenica la consegna dei premi di Lega ad Alessandro Michieletto e Angelo Lorenzetti

Foto Trentino Volley

Di Redazione

Il fischio d’inizio della sfida fra Itas Trentino e Emma Villas Aubay Siena di domenica 2 ottobre alla BLM Group Arena (ore 18) sarà preceduto da un momento particolarmente significativo per due dei grandi protagonisti della precedente stagione gialloblù. In occasione della prima partita stagionale di Superlega, infatti, Alessandro Michieletto e Angelo Lorenzetti riceveranno infatti i premi assegnati loro dalla Lega Pallavolo Serie A per il campionato 2021-22.

Il coach di Trentino Volley è stato infatti scelto come miglior allenatore, vincendo così per la quinta volta personale il Premio “Costa-Anderlini”, mentre lo schiacciatore mancino ha nuovamente conquistato il riconoscimento come miglior Under 23 di SuperLega. Per lui si tratta addirittura del terzo Premio “Badiali”; il primo lo aveva vinto due anni fa, ma in quel caso riferito al campionato di Serie A3.

Un riconoscimento verrà attribuito anche a Giulio Pinali, opposto della Emma Villas Aubay Siena, che in questo caso riceverà una targa ricordo direttamente da Trentino Volley per l’ultima splendida stagione trascorsa in maglia gialloblù.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Emma Villas Aubay Siena, domenica a Trento la prima grande sfida di Superlega in diretta RaiSport

Al WTA di Parma vince la pioggia: tutti gli incontri rimandati a domani