in

Del Bene-Da Silvia vincono il torneo promozionale maschile al Foro Italico

Di Redazione

Si è svolto oggi presso il Parco del Foro Italico di Roma, nell’ambito dei Campionati Mondiali di Beach Volley, il torneo promozionale maschile organizzato da Federazione Italiana PallavoloFIPAV Lazio e FIPAV Roma. Le 24 coppie iscritte si sono sfidate in una fase a gironi e poi in un tabellone a eliminazione diretta, che ha premiato Del BeneDa Silvia, vincitori del torneo dopo la finalissima (15-12 il risultato) contro Ceciliani e Giardinieri. Al terzo posto IrreraPorta, che hanno superato Calligaro-Sacchi con il punteggio di 15-9.

Il torneo, cominciato alle 9 e chiuso alle 16 si è giocato sui campi 1, 2 e 3, con alle spalle il Centrale dove in questo momento sono in corso le semifinali della rassegna iridata. Presenti all’evento Fabio Galli, coordinatore attività territoriale FIPAV di Beach Volley, e il presidente della FIPAV Lazio Andrea Burlandi

Domani si giocherà invece il torneo femminile, con altre 24 coppie iscritte: le finaliste avranno l’onore di giocare nella splendida cornice del Centrale, tra la seconda finale mondiale per il bronzo e il primo match che assegnerà la medaglia d’Oro. Agli atleti iscritti è stato regalato un biglietto per l’intera giornata del 18 giugno, mentre le atlete riceveranno un tagliando per il 19 giugno, giornata che vedrà la consacrazione dei nuovi campioni del mondo di Beach Volley. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il centrale Timo Tammemaa dall’Asseco Resovia allo Czarni Radom

F1, Gp Canada: Alonso leader delle FP3, Sainz decimo