in

De Gennaro: “Strano vedere Miriam e Rapha dall’altra parte della rete”

Foto Imoco Volley Conegliano

Di Redazione

Lo scorso anno è stata la finale scudetto e oggi è “La Partita” quella tra Imoco Conegliano e Vero Volley Milano in programma oggi (domenica 20 novembre) alle 17 al Palaverde di Treviso che tutti i protagonisti confidano di vedere gremito in ogni ordine di posto. La prima della serie A1 contro la seconda. Le due uniche imbattute del torneo.
Monica De Gennaro, intervistata da Matteo Valente del “Corriere del Veneto” parla ovviamente di un match che sarà equilibrato.
Vedremo “a che punto siamo per confronti a questo livello” e auspica un “Palaverde caldissimo”.
Il tema del match è anche la prima partita con due ex bandiere di Conegliano ora avversarie, ovvero Miriam Sylla e Raphaela Folie.

“Certo è strano vedere dall’altra parte della rete come avversarie Miriam e Rapha” commenta Moki. “Giocarci conto farà un certo effetto, ma quando inizierà la partita penseremo solo a dare il nostro meglio e a fare una grande gara. E’ quello che serve per battere un top team come Milano”.

Sulla stessa linea anche Daniele Santarelli, coach campione del mondo con la Serbia, campione d’Italia con Conegliano e marito di Moki. Santarelli in cerca della nona vittoria parla di un tasso tecnico altissimo e di due squadre con un “arsenale importante di tecnica e atletismo” in quella che sarà una “partita lunga e tirata” e dove la panchina potrebbe avere un ruolo decisivo.

(fonte: “Corriere del Veneto”)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Uno Stella non basta ad illuminare Limbiate contro lo Yaka schiacciasassi di B

Serie B1 donne, Ostiano amara per l’Azimut con i cerotti