in

Danesi smentisce: “Non vado in Turchia, nessun contatto con questi club”

Di Redazione

Anna Danesi smentisce le voci di mercato circolate nei giorni scorsi sulla sua possibile partenza alla volta di Istanbul, sede dell’Eczacibasi e del Fenerbache. La centrale rossoblù – come riportato dal quotidiano Brescia Oggi – ha assicurato di non aver ricevuto nessuna proposta dalla Turchia, mettendo così a tacere le voci che la davano in partenza insieme alla sua collega di nazionale, Paola Egonu: “No, non vado in Turchia. Queste sono voci infondate, non ho neanche avuto la proposta da nessuna delle squadre nominate“.

Certo, il suo contratto con la Vero Volley Monza, con la quale gioca da tre anni, è in scadenza a fine stagione, ragion per cui la centrale bresciana sta iniziando a guardarsi intorno.

Mi sarebbe anche piaciuto andare a giocare all’estero – ammette Danesi – , ma ripeto: non ho avuto nessun contatto con questi club. In questi giorni dovrò decidere cosa fare il prossimo anno. Sto valutando”. E assicura: “E’ una decisione che prenderò tenendo conto della mia crescita professionale. E non in base alla miglior offerta economica che arriverà“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, LeBron James e i Lakers passano a Brooklyn

Italiane nei tornei ITF: I risultati di Mercoledì 26 Gennaio 2022