in

Damiano Catania pensa già a Perugia: “Faremo di tutto per impensierirli”

Foto Top Volley Cisterna

Di Redazione

La Top Volley Cisterna ha già iniziato la preparazione per la prossima gara di campionato, un vero e proprio big match: domenica 27 novembre alle 18, infatti, per la nona giornata arriverà al Palasport di via delle Province nientemeno che la Sir Safety Susa Perugia, capolista imbattuta e a punteggio pieno. I biancoblu, da parte loro, si stanno ritagliando il ruolo di avversario ostico pronto a dar filo da torcere a tutti.

Tra i protagonisti di questa partenza a razzo c’è indubbiamente il libero Damiano Catania: “La partita contro Perugia – commenta – è sicuramente una di quelle che i tifosi aspettano tutto l’anno. Una corazzata del nostro campionato che punta a vincere tutto. Sarà una gara molto difficile per noi. Siamo rientrati subito in palestra per preparare l’incontro già da lunedì, abbiamo iniziato i primi allenamenti per arrivare alla gara con la continuità che fino ad oggi ci ha permesso di ottenere dei buoni risultati“.

Lavorare duro, soprattutto dopo la partita di Monza – continua Catania – e riorganizzare il giusto equilibrio tra battuta, muro difesa, sono le nostre chiavi di gioco principali. Proveremo in ogni modo ad impensierirli, certo non sarà facile, vengono da otto vittorie di fila, non hanno perso nemmeno un punto e quindi sicuramente sono in gran forma; noi cercheremo in tutti i modi possibili di metterli in difficoltà“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vicenza in trasferta a Martignacco, Iosi: “Sarà una montagna da scalare”

Talmassons in trasferta in Calabria: “Siamo fiduciosi, cresciamo di settimana in settimana”