in

D femminile, il Volley SangioPode conquista il derby: Carpaneto ko in quattro set

foto Volley SangioPode

Di Redazione

Il Volley Sangio Pode, nel campionato regionale di serie D (girone A), allenata da coach Danilo Dalmonte ha conquistato il derby piacentino sul campo del Carpaneto Volley, fanalino di cosa, in quattro parziali. Vinto il primo, il Sangio Pode cede nel successivo, conquista agevolmente il terzo e si aggiudica il quarto ai vantaggi.

Tre punti che danno respiro alla classifica, infatti Guienne e compagne salgono all’ottavo posto in classifica. “Il primo set siamo stati a punto a punto fino al diciotto pari – commenta coach Dalmonte . Dopo di che abbiamo allungato e vinto il set. Il 2 set abbiamo subito la loro reazione. Il 3 set è stato nostro senza problemi. Il 4 set è stato combattuto. Noi siamo stati squadra e lo abbiamo vinto“.

Nel prossimo turno, il nono del girone d’andata, sarà ancora tempo di derby per il Volley SangioPode che nella palestra comunale di Podenzano, ore 21.15, affronterà il Consorzio Mio Volley.

Carpaneto Volley-Volley SangioPode 1-3 (22-25, 25-22, 13-25, 27-29)
Volley SangioPode
: Cappellini, Ordiano, Montesi, Carini, Dallarda, Guienne, Pighi, Fanzini, Di Cintio, Boaron, Milosevic, Boselli, Poggi, Mincheva, Freschi. All. Dalmonte.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

🙋🏻‍♂️ Solo tecnica per i blu nel mercoledì della settimana che porta a Modena

F1 Ferrari, Domenicali commenta l’addio di Binotto