in

Conegliano, nonostante gli addii a Egonu e Sylla i tifosi corrono ad abbonarsi

Di Redazione

La squadra dei sogni continua a fare sognare i suoi tanti tifosi. Nonostante gli addii di due bandiere del calibro di Paola Egonu (Turchia) e Miriam Sylla (Monza) in tanti hanno già sottoscritto l’abbonamento per seguire le “nuove” pantere anche nella prossima stagione. Secondo i dati diffusi dall’ufficio stampa dell’Imoco Volley, infatti, la campagna abbonamenti è partita addirittura a “gonfie vele” con oltre 400 tessere sottoscritte nella prima settimana.

I tifosi si sono messi in coda al Centro Commerciale Conè di Conegliano e al Fan Shop del Palaverde per la prima fase della Campagna Abbonamenti alla Prosecco DOC Imoco Volley 2022/23, dedicata ai rinnovi degli ex abbonati. “Prevendita presa d’assalto in questi giorni per i rinnovi degli ex abbonati 2021/22 e 2019/20, che sono i destinatari della prima fase della campagna, che ha fatto registrare ottimi numeri nella prima settimana con oltre 400 abbonamenti staccati. Un risultato importante che riporta i numeri e l’entusiasmo verso le Pantere ai livelli precedenti alla pandemia, un ottimo auspicio per poter rivivere finalmente una stagione dove ci si vorrà riabituare ai ricorrenti “pienoni” al Palaverde per le Pantere.Da lunedì si ricomincia al Palaverde, martedì e mercoledì vendita al Conè di Conegliano, giovedì e venerdì di nuovo al Palaverde” si legge nella nota.

In carnet tutte le partite della stagione al Palaverde (Campionato e Coppe, playoff compresi). Offerte vantaggiose per gli ex abbonati delle stagioni 2021/22 e 2019/20 e per gli “under”.

Per tutte le informazioni e i prezzi si può andare sul sito della società imocovolley.it

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Angelica Andreula è la nuova centrale dell’Aurora Brindisi

Jordan Parks lascia la Gevi Napoli: trovato l'accordo con Venezia