in

Club76 Chieri: bene Under 16 e Under 14, sconfitte le prime squadre

Foto Fenera Chieri ’76

Di Redazione

Weekend di luci e ombre quello appena trascorso dal Club76 Reale Mutua Fenera Chieri, con tre sconfitte per le prime squadre compensate dai successi delle giovanili. In Serie B2 femminile il team guidato dal duo Moretti-Ollino ha perso per 3-2 contro il Team Volley: dopo un primo set iniziato non al meglio, con troppi errori che hanno fatto perdere i vantaggi a Chieri, il secondo e il terzo set sono andati invece a vantaggio del team biancoblu. Non è bastato però a portare a casa la partita, troppi errori in attacco hanno fatto scivolare via anche il quarto e quinto set.

In Serie C le ragazze di coach Silvia Asola del Club76 Playasti hanno perso per 3-0 contro Pinerolo. Una partita combattuta punto a punto, ma l’avversario è stato più lucido fino alla fine dei set e qualche ingenuità di troppo ha allontanato le ragazze di Asola dalla vittoria. Domenica mattina, in Under 16, lo stesso gruppo ha invece vinto per 3-1 ancora contro Pinerolo: nonostante un inizio un po’ titubante, con qualche strascico di sconforto della sera prima, le ragazze hanno portato a casa la vittoria, acquisendo grinta e fiducia.

Weekend difficile anche per la Serie D: il Club76 PlayAsti alza bandiera bianca contro Almese, in un match finito 2-3. Le ragazze di coach Balzo si arrendono alle avversarie, in un match comunque combattuto. Ottima invece la partita che ha visto impegnato il GS Pino Volley contro la Pallavolo Settimo e che si è conclusa sul 3-1: le ragazze di coach Orlandi hanno portato a casa altri punti importanti, contro una squadra di età mediamente superiore.

Per quanto riguarda l’Under 14, il Club76 Playasti 2009 Gold ha vinto 3-0 al Gallo. Partita mai in discussione, condotta bene dall’inizio alla fine, in cui ha preso parte al successo tutta la rosa di coach Gianluca Testa.

Infine la squadra di Serie B maschile del Fenera Chieri ’76 perde in casa per 0-3 contro il Volley Parella Torino. In un PalaFenera con un pubblico d’eccezione i padroni di casa di coach Specchia non riescono ad imporre il proprio gioco e la sfida viene meritatamente vinta dai giovani parellini, bravi e superiori in tutte le fasi del gioco. Ai chieresi non sono bastati un Agosti in serata di grazia e l’ottimo esordio di Tommy Bosticco in seconda linea. Ora la sfida di sabato prossimo ad Albisola diventa già decisiva per dare una spinta alla classifica.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MANUEL COSCIONE É UN GIOCATORE DELLA KEMAS LAMIPEL

Coscione abbandona la Consar Rcm Ravenna per passare alla Kemas Lamipel Santa Croce