in

C femminile, Potenza nel girone A: “Premiata la vicinanza, per noi vuol dire molto”

foto PM Volley Potenza

Di Redazione

La Fipav Puglia ha ufficializzato la composizione dei gironi della Serie C femminile con la PM Volley Potenza che è stata inserita nel girone A nel versante barese, un girone che torna alla vecchia conformazione pre Covid a 14 squadre e che per la PM sarà favorevole dal punto di vista del chilometraggio.

La squadra intanto ha completato le prime due settimane di lavoro e così si sofferma coach Marco Orlando: “Sono molto contento del lavoro che stiamo portando avanti con le ragazze, abbiamo sostenuto due settimane di preparazione intensa con la preparatrice atletica Annaluce Ostuni con una parte tecnica finale costante; proseguiremo il lavoro abbassando la parte di preparazione atletica per approfondire la parte tecnica e tattica“. Il giovane tecnico della PM commenta così il girone: “Sono altrettanto contento per la composizione del girone per cui è stata premiata la vicinanza che per noi vuol dire molto permettendoci di affrontare trasferte meno impegnative sulla distanza“.

Serie C femminile – girone A: PM VOLLEY POTENZA, Asd Zest Terlizzi, As Labruna Fenix Monopoli, Panbiscò Altamura, City Moda Amatori Bari, Dinamo Cab Molfetta, Asd Academy Volley Gioia, Volleyu Eulogic Acquaviva, Polis Volley Corato, Don Milani Volley Asd, Asd Asem Volley Bari, Farm. Mastrolonardo Turi, Olympia Orta Nova, Volley’s Eagles Ungaretti Bari.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mercoledì la Lube affronta la Med Store Tunit e presenta Alex Nikolov

Matt Anderson “tradisce” la Cina e passa allo Zenit San Pietroburgo?