in

C femminile: la palleggiatrice Lucrezia Licata al Volley Terracina

Di Redazione

Arriva alla Volley Terracina uno dei talenti più promettenti e brillanti del territorio regionale, vero fiore all’occhiello della campagna acquisti della squadra pontina: è la giovane palleggiatrice Lucrezia Licata. Classe 2002, la giovane regista ha già giocato diverse stagioni in categorie superiori: prodotto del vivaio della GiòVolley Aprilia, figlia d’arte (mamma Erica è stata una giocatrice), ha giocato nelle ultime due stagioni con la United Volley Pomezia in Serie B1
e ora si appresta ad affrontare da protagonista il prossimo campionato di Serie C con la casacca biancoceleste.

Sono molto contenta di iniziare questa nuova avventura – le prime parole della nuova regista terracinese – sono carica e determinata, come tutta la società, ad ottenere dei risultati importanti in questa stagione. Arrivo in una squadra dove conosco già alcune mie compagne, come Dalia, Bonsanti e Mancini, ragazze valide che sicuramente daranno un grande valore aggiunto a tutto il gruppo“.

Essere allenata da coach Pesce, tra i più bravi e vincenti allenatori del circuito – continua Licata – sarà, oltre che una bella emozione, anche una grande occasione per migliorare ancora viste le sue enormi qualità nel gestire una squadra. Ci sarà da sudare non poco, sia in palestra che in campionato, ma le sfide mi attraggono e questa è appena cominciata“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Rinviato al 14 settembre il test interno tra Cucine Lube e Med Store Tunit!

Ufficiale: Bethania De La Cruz e Gaila Gonzalez alla Dinamo Kazan