in

Busto Arsizio abbraccia Stigrot e si prepara al torneo di Scandicci

Foto E-Work Busto Arsizio

Di Redazione

Dopo il week-end di partite a Viadana, la E-work Busto Arsizio riprende oggi gli allenamenti in vista del prossimo impegno pre-campionato: sabato e domenica le farfalle saranno di scena al Palazzetto dello sport di Scandicci per il III° Trofeo Città di Scandicci, in cui affronteranno Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia, Il Bisonte Firenze (che sarà la prima avversaria anche in campionato) e le padrone di casa della Savino Del Bene. Il programma del torneo prevede sabato 15 ottobre alle 16.30 la prima semifinale tra Firenze e Busto Arsizio, seguita alle 19 da quella tra Scandicci e Vallefoglia; domenica 16 alle 15.30 la finale per il terzo posto e a seguire la finalissima. Biglietti gratuiti per il sabato e a 5 euro per la domenica.

Nel frattempo mercoledì sera arriverà a Busto Arsizio la tedesca Lena Stigrot, che ha terminato il cammino con la sua nazionale ai Mondiali: i tifosi bustocchi sperano di poterla vedere già in campo nel weekend.

La capitana Rossella Olivotto commenta così la due giorni di Viadana: “È stato un weekend un po’ complicato. Abbiamo effettuato tanto turn-over per precauzione e abbiamo giocato con un sestetto rivoluzionato. Ci è comunque servito scendere in campo per trovare feeling tra alzatori e attaccanti e ci siamo anche divertite nella difficoltà. Ora lavoriamo in vista del prossimo torneo sperando di poter scendere in campo con meno acciacchi“.

Questo il programma della settimana per le “Farfalle” (gli allenamenti pomeridiani sono aperti al pubblico):
Lunedì 10 ottobre
Libero
Martedì 11 ottobre
16:00 – 19:00 Pesi
Mercoledì 12 ottobre
9:30 – 11:30 All tecnico a gruppi
16:30 – 19:30 All tecnico
Giovedì 13 ottobre
16:00 – 19:00 Pesi + all tecnico
Venerdì 14 ottobre
10:30 – 12:30 All tecnico a Milano (centro Pavesi)
Sabato 15 ottobre
Torneo a Scandicci
Domenica 16 ottobre
Torneo a Scandicci

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP 250 Firenze e Gijon: I risultati con il dettaglio del Day 2. In campo tre azzurri (LIVE)

Federer ringrazia ma declina l’invito del torneo di Basilea