in

Brutto infortunio al ginocchio per l’azzurra Margherita Bianchin

Foto Federazione Italiana Pallavolo

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

Brutte notizie per il Beach Volley azzurro: durante l’ultima tappa del Campionato Italiano Assoluto, disputata nello scorso fine settimana a Caorle, Margherita Bianchin ha riportato un grave trauma distorsivo al ginocchio destro. La diagnosi non è stata comunicata ufficialmente, ma è noto che l’infortunio costringerà la giocatrice (che da oggi avrebbe dovuto prendere parte al torneo Queen & King of the Court a Utrecht in coppia con Claudia Scampoli) a restare a lungo lontana dai campi da gioco.

Sono affranta e delusa – ha scritto Bianchin sul suo profilo Instagram – e quando chiudo gli occhi posso ancora sentirmi urlare dal dolore. Condividerò tutte le tappe del mio percorso e ciò che serve per tornare più forte dopo momenti come questo: so che così potrò essere utile alle persone che stanno sperimentando la stessa situazione. Fortunatamente ho con me lo staff migliore possibile e persone incredibilmente qualificate, che non posso ringraziare abbastanza“.

Ciò che distingue le persone resilienti da quelle vulnerabili – ha concluso la giocatrice – è la capacità di vedere questi eventi come situazioni temporanee e come opportunità. Questo è il mio momento, il momento in cui inizierò a lavorare ancora più duramente su me stessa. E le mie avversarie devono sapere che la parola ‘arrendersi’ non appartiene al mio vocabolario“.

La Federazione Italiana Pallavolo, in un comunicato ufficiale, ha rivolto alla giocatrice i suoi migliori auguri di pronta guarigione, a cui si unisce anche la redazione di Volley NEWS.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fabio Fanuli nuovo responsabile del settore giovanile di Pieve Volley Tricolore

Chromavis Eco DB, il punto di Tiziano Bonizzoni: “Tanta voglia di lavorare e determinazione”