in

Bergamo torna in palestra: c’è anche la nuova arrivata May

Di Redazione

Torna finalmente in palestra il Volley Bergamo 1991: è previsto per oggi il ritrovo in palestra di staff e giocatrici della squadra orobica, tra cui la nuova arrivata Mackenzie May. Il gruppo rossoblù riprenderà con cautela il lavoro in sala pesi, piscina e palestra, che sarà a tutti gli effetti una nuova preparazione atletica: Bergamo, infatti, è rimasta ferma per oltre 20 giorni, dall’ultimo allenamento del 18 dicembre all’indomani del quale erano emerse le prime positività al Covid-19.

La ripresa delle gare ufficiali è prevista, da calendario, per domenica 16 gennaio alle 17, quando arriverà al Palazzetto dello Sport di Bergamo la Savino Del Bene Scandicci. La capienza dell’impianto per l’accesso al pubblico sarà ridotta al 35%; la prevendita dei biglietti disponibili sarà on line dalle 15 di martedì 11 gennaio sul circuito Mida Ticket.

Nel frattempo si aspetta di conoscere il nuovo calendario, che dovrà definire i recuperi di tre match: quello che si dovrà disputare a Bergamo contro Firenze, che proprio negli ultimi giorni ha comunicato a sua volta lo stop a causa di positività al Covid nel gruppo squadra, e quelli in trasferta con Conegliano e Trento.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Ferrari pronta a prolungare il contratto di Sainz

Sassuolo, sono cinque le positività nel gruppo squadra