in

Bellano: “Progressi nella fase punto. Alhassan? Può fare ancora meglio “

foto Il Bisonte Firenze

Di Redazione

Segnali di miglioramento incoraggianti per Il Bisonte Firenze, che alla Sussidiaria di Palazzo Wanny impatta 2-2 nell’allenamento congiunto con la Bartoccini Fortinfissi Perugia, una delle rivali nel prossimo campionato di serie A1.

Il duro lavoro svolto nella prima parte della preparazione comincia a dare i suoi frutti, anche grazie al progressivo inserimento delle ultime arrivate: contro le umbre ha fatto il suo debutto uno dei rinforzi estivi più importanti, la centrale statunitense Rhamat Alhassan, subito protagonista sia in attacco che a muro, ma in generale tutta la squadra ha girato meglio rispetto alle precedenti due uscite, in attesa del ritorno delle quattro bisontine impegnate ai mondiali (Nwakalor, Van Gestel, Herbots e Knollema).

Così Massimo Bellano, allenatore de Il Bisonte Firenze, a fine partita: “Ho visto progressi soprattutto nella fase punto: nel cambio palla abbiamo ancora delle pause dovute ai pochi chilometri che abbiamo percorso insieme. Stiamo imbastendo un sei contro sei di livello solo da una settimana, quindi ci vuole un po’ di pazienza, anche parchè manca ancora tanto tempo all’inizio del campionato, ma stasera si sono viste situazioni più interessanti da parte di tutte le giocatrici. Coi centrali adesso siamo a posto e questa è una bella notizia: sono tre giocatrici di spessore e l’ultima arrivata Alhassan sta già facendo vedere cose importanti, ma potrà fare ancora meglio”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Diretta qualifiche F1 Gp Singapore: dove vederle in tv

Diretta qualifiche MotoGp, Gp Thailandia: dove vederle in tv