in

Beach Pro Tour: Szalankiewicz-Florczyk e Kraft-Stockman vincono in Polonia

Di Redazione

Podio tutto europeo nel torneo maschile Futures del Beach Pro Tour svoltosi nel weekend a Bialystok, in Polonia. A salire sul gradino più alto del podio sono stati i padroni di casa Jakub Szalankiewicz e Mateusz Florczyk, testa di serie numero 6, che hanno superato in finale gli ucraini Sergey Popov e Eduard Reznik per 2-0 (21-13, 21-18). Medaglia di bronzo per i lituani Juchnevic-Vasiljev, che hanno vinto il “derby” per il terzo posto con i connazionali Stankevicius-Knasas con il punteggio di 2-0 (21-19, 21-13).

In campo femminile è arrivata l’unica medaglia extraeuropea del fine settimana, quella conquistata dalle statunitensi Megan Kraft e Emily Stockman, che si sono aggiudicate la tiratissima finale contro le ucraine Anhelina Khmil e Tetiana Lazarenko con un eloquente 2-1 (21-17, 34-36, 15-11). Sul terzo gradino del podio sono salite le polacche Gruszczynska-Wachowicz, vittoriose per 2-0 (23-21, 21-17) su un’altra coppia americana, Bauer-Horton.

Nel prossimo weekend doppio appuntamento con il circuito Futures: si giocherà in Italia, a Giardini Naxos, e in Grecia, a Ios.

(fonte: Cev.eu)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Definito il roster della Millenium per la Vivo Lega Volley Summer Tour

MotoGp, Bastianini: “In gara qualcosa non funzionava”