in

B2 femminile: tutto facile per la New Volley Adda contro Bedizzole

Foto New Volley Adda

Di Redazione

La New Volley Adda conferma il buon momento e ottiene un’agevole e tondo successo casalingo contro il Volley Bedizzole. La gara si presentava insidiosa ma di fatto è durata soltanto per un set: giusto il tempo di prendere le misure alle avversarie e le biancorosse sono andate via indisturbate.

Dopo una sostanziale prima fase in equilibrio le ospiti, dotate di un gioco potente e inizialmente foriero di punti, hanno approfittato di alcune indecisioni della NVA e si sono portate avanti di 3-4 lunghezze fino al 12-16. Il tempo di registrare alcuni meccanismi e le cassanesi sono rientrate in partita allungando fino al 24-20. Ci sono però voluti ben 4 set point per archiviare il set in favore delle padrone di casa (25-23).

La gara in realtà è terminata qui. Nel successivi parziali la NVA non ha concesso più nulla alle bresciane stoppando qualsiasi tentativo di reazione, chiudendo la porta all’attacco ospite e mietendo punti su punti. I parziali (doppio 25-11) sono lì a testimoniarlo. Con questa vittoria la NVA si appropria della terza piazza in classifica e si prepara a difenderla dall’assalto, sabato prossimo 11 dicembre (20.30), della Novavision Arosio, appena fuori dalla zona play out.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roger Federer è andato a vedere una partita dell’NBA e ha ricevuto la più grande ovazione della serata

La Pool Libertas Cantù pronta al secondo infrasettimanale con Porto Viro