in

B2 femminile: tegola Ariete, Rosellini si arrende agli infortuni e dice basta

Di Redazione

Anche le guerriere dicono stop. È quello che ha fatto Alessia Rosellini. Il libero classe ’91 ha deciso di arrendersi a problemi fisici che si sono presentati durante queste settimane di preparazione e, come si dice, ha deciso di appendere le scarpette al chiodo. Una decisione sofferta e dolorosa per una giocatrice che, giunta a Prato nella stagione 2019-2020 dopo essere stata per più di venti anni una bandiera della pallavolo pesciatina, ha confermato in questi anni non solo il suo talento cristallino ma anche un grande spessore umano che ne ha fatto una leader nello spogliatoio ed una beniamina del pubblico. 

Il suo addio al volley, che come si augura Alessia in un suo post su facebook, potrebbe essere anche solo un arrivederci se riuscirà a risolvere i problemi fisici che la costringono adesso a lasciare. Per questa stagione però Alessia non potrà essere in campo e questo mette la società del Presidente Bassi di fronte alla necessità urgente di rigettarsi sul mercato per cercare una giocatrice che possa fin da subito garantire prestazioni ed affidabilità in seconda linea come ha annunciato il team manager Francesco Tempestini.

“Prima di tutto vogliamo che Alessia si ristabilisca al 100% – ha detto il dirigente pratese – dobbiamo però pensare anche al campionato che inizierà a breve e quindi dovremo tornare sul mercato”.  

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

3-1 a Macerata, il 7° Memorial Antonio Pisciella va all’Abba Pineto

Nba, in arrivo un nuovo torneo dal 2023