in

B2 femminile, Perugia scivola sul campo dello IUS Arezzo

foto School Volley Perugia

Di Redazione

La Bartoccini Fortinfissi – School Volley Perugia scivola in terra toscana nella terza giornata di campionato. La sconfitta arriva in tre set, in casa della IUS Arezzo Pallavolo. Una gara che si è protratta per oltre un’ora oltre il dovuto, causa l’interruzione per le condizioni del campo di gioco, reso scivoloso dalla presenza di condensa. Nota di colore il cartellino giallo comminato al tecnico ospite per aver segnalato la problematica. Farinelli recupera la palleggiatrice Gibin in extremis e manda in campo la stessa formazione dei primi due turni, tra le fila aretine presenti le ex Alexandra Mitu e Silvia Mancini.

Dopo una iniziale parità (8-8) sono le padrone di casa a prendere il largo prima dell’interruzione (24-18). Alla ripresa del gioco il tentativo di rimonta delle perugine viene bloccato e si va al cambio campo. Il secondo set è caratterizzato dal lungo turno al servizio di Ricciarelli che manda il tilt la ricezione avversaria e porta ad un facile raddoppio nel computo set. Nel finale di gara non cambia la musica, la reazione delle umbre non c’è ed i tre punti sono appannaggio di Arezzo.

Ius Arezzo Pallavolo – Bartoccini Fortinfissi Perugia: 3-0 (25-22 25-13 25-17)
Arezzo: Mitu, Sussi, Ricciarini, Talarizo, Tani, Esposito, Borgogni(L1), Masini, Mancini. N.E.: Fini, Nataletti, Magnanensi, Caneschi, Bufalini(L2). All.: Teresa Carmen Pimentel.
Perugia: Calvelli, Ricci, Falciani, Iacobbi, Gibin, Martinelli, Flamini(L1), Bartoccini, Borzetta, Turini, Giubergia(L2). N.E.: Baglioni, Mingaj, Menchetti. All.: Roberto Farinelli.
Arbitri: Elisa Pianigiani e Gabriele Farnesi.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile, Azimut Giorgione: contro Il Colle Consorzio PD è 3-1

Darren Cahill difende Simona Halep