in

B2 femminile, la Pallavolo Sangiorgio conferma anche la schiacciatrice Giulia Gilioli

Di Redazione

Non conosce sosta il mercato estivo della Pallavolo Sangiorgio, versione 2022/2023, per il prossimo campionato nazionale di B2 (girone G). L’ultima conferma in ordine di tempo nello scacchiere è quella della schiacciatrice Giulia Gilioli.

Nata a Parma, il 7 settembre 2003, residente a Piacenza, la nuova schiacciatrice albiceleste è cresciuta nelle giovanili del River Volley di Rivergaro dove arriva ad esordire in serie C. Nell’estate 2019 passa alla Vap (acronimo di Volley Academy Piacenza) dove prende parte al torneo di serie C prima e successivamente in B2 (2020/2021). Nel 2021/2022 il passaggio alla Pallavolo Sangiorgio.

“Ho scelto di rimanere a Sangiorgio – spiega – perché mi è piaciuto molto l’ambiente creato in palestra e la società sempre molto attenta e disponibile. Gli obiettivi sono quelli di continuare a crescere e migliorarsi insieme alla squadra”. 

“Siamo molto contenti – commenta il direttore sportivo Massimo Gregori – che Giulia sia rimasta da noi. E’ una ragazza seria ed è quella che è migliorata di più lo scorso campionato”. Aggiunge. “Da questa stagione entrerà a far parte ancora di più della società diventando l’assistente di Paola Tonna nella formazione Under 16”.

La conderma di Giulia Gilioli si aggiunge a quelle di Micaela Perini, Valentina Zoppi, Chiara Tonini e Greta Galelli, al ritorno di Alessia Arfini, e gli arrivi di Valentina Guccione e Beatrice Erba.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

John Millman spezza una lancia in favore di Novak Djokovic: “Ho preso IL covid. Venivo dagli Stati Uniti e non mi sembrava che le persone si preoccupassero molto di seguire le raccomandazioni. Non capisco perché Novak Djokovic non possa venire nel paese e competere”

Fortitudo Bologna, Devis è il primo straniero: ufficiale