in

B2 femminile: Grande risposta per la Star Volley Bisceglie contro Isernia

foto Cristina Pellegrini/Star Volley Bisceglie

Di Redazione

La Star Volley Bisceglie ha dato risposte chiare sul parquet del PalaDolmen nel confronto tutt’altro che agevole con Isernia.

L’inequivocabile 3-0 con cui le ragazze di coach Sarcinella si sono imposte su avversarie di caratura è un segnale di vitalità e grande voglia di riscatto lanciato dalle nerofucsia. Il sesto successo stagionale ha consentito a Todisco e compagne di salire a quota 19 punti in classifica e consolidare il terzo posto.

La squadra di casa è parsa determinatissima fin dai primi scambi: 10-4 in apertura, quindi un allungo deciso fino addirittura al 22-8 con Haliti, Mantovani, Ameri e Costantini sugli scudi. La Star Volley ha ridotto al lumicino le sbavature assicurandosi il set con un eloquente 25-12.

Isernia è uscita meglio dai blocchi nel secondo parziale, toccando due lunghezze di vantaggio (4-6): le nerofucsia, concentrate e dinamiche, non si sono scomposte, ricongiungendosi con le molisane (10-10) e in seguito distanziandole (16-12 e 20-16): basilare, in questa fase, l’apporto di Padula al centro.

Le ospiti, perso anche il secondo set, hanno reagito in apertura di terzo periodo (1-4) ma l’aggancio si è concretizzato in breve tempo (6-6) e così anche il sorpasso: 9-7, quindi 16-11 grazie a un muro di Mileno (prestazione impeccabile). La Star Volley ha chiuso i conti ancora una volta sul punteggio di 25-19 fra gli applausi del pubblico del PalaDolmen.

Star Volley Bisceglie-Isernia 3-0 (25-12, 25-19, 25-19)
Star Volley Bisceglie: Costantini 16, Haliti 11, Ameri 11, Mantovani 6, Padula 12, Mileno 6, Todisco (L), Gambacorta. N.e. Losavio, Cacciapaglia, Volpe. All. Sarcinella
Isernia: Nardi, Petta, Nostrato, Bianchella, D’Arco, Peruzzi, Ponton (L), Ricciardone, Sessa. N.e. Caldararo. All. Scandurra
Arbitri: Damiano, Ventre.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile: Rimonta e prima casalinga per lo IES MVTomei Livorno contro Foligno

F1, Ocon: “Verstappen? Posso batterlo a parità di macchina”