in

B2 femminile: Cerignola a valanga su una rimaneggiata Star Volley Bisceglie

Foto Sara Angiolino/Pallavolo Cerignola

Di Redazione

Torna subito alla vittoria la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola, che dopo l’opaca prova contro la capolista Fasano di sette giorni fa, davanti al pubblico amico sfodera una bellissima prestazione contro la Star Volley Bisceglie terza in classifica ma priva di ben quattro pedine nel proprio organico. La formazione di Sarcinella, infatti, deve fare a meno contemporaneamente delle influenzate Mantovani, Ameri, Padula e Gambacorta ed è costretta a mandare in campo Cacciapaglia, mai allenatasi in settimana, e D’Ambrosio, tesserata in emergenza.

Perso il primo set 25-13, le nerofucsia hanno reagito nella seconda frazione, riuscendo a tenere testa per larghi tratti alla formazione ofantina per poi cedere nelle fasi decisive (25-20). La grande generosità ha portato Todisco e compagne addirittura a condurre di sei lunghezze nella terza frazione (8-14), ma la maggiore lucidità e freschezza delle avversarie ha avuto la meglio.

Il 3-0 permette al collettivo allenato da Michele Valentino di iniziare al meglio il mese di dicembre, salendo a quota 18 punti e consolidando la quinta posizione in classifica: adesso è soltanto uno il punto di distanza dalla stessa Star Volley.

Brio Lingerie Cerignola-Star Volley Bisceglie 3-0 (25-13, 25-20, 25-22)
Star Volley Bisceglie: Costantini, Haliti, Mileno, Todisco, Cacciapaglia, Losavio, Volpe, D’Ambrosio. All.: Sarcinella.
Arbitri: Iula, Morena.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Francia: anche il Cannes fa bottino pieno a Mulhouse

Russia: va a punto anche Grebennikov e San Pietroburgo vola