in

B1 femminile: buoni segnali per Giorgione dal triangolare con Arena Volley e Volano

Foto Giorgione Pallavolo

Di Redazione

È stato un fine settimana più che proficuo quello appena trascorso dalla B1 dell’Azimut Giorgione. Agli ordini dello staff tecnico capitanato da coach Carotta, le venete hanno disputato un triangolare contro le compagne di girone Arena Volley e Rothoblaas Volano. Successo per 2-1 su Verona e “pareggio” per 2-2 con Volano: questi gli anomali risultati dei due incontri.

Siamo in precampionato – spiega coach Carotta – stiamo prendendo le misure e capendo qual è il nostro potenziale. Sono stati due giorni intensi, proficui e stancanti. Dobbiamo lavorare ancora molto, ma qualche progresso si nota: questi tre giorni di ‘team building’ si sono dimostrati molto validi sotto l’aspetto tecnico ma soprattutto dal punto di visto della coesione di gruppo. Il nostro assetto è ancora in fase di formazione: le possibilità di ruotare le pedine a disposizione sono molte perciò resto fiducioso“.

Due settimane ancora per limare gli ultimi spigoli e per farsi trovare pronti alle danze, con l’avvio fissato per domenica 9 ottobre, alle 17.30, in casa contro Volano. Nel frattempo, c’è fermento per la presentazione societaria di mercoledì 28 settembre al Fraccaro Café di Castelfranco. In programma, la sfilata di tutte le squadre 2022-23 di fronte agli sponsor e alle autorità cittadine.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il 15 ottobre il Trofeo Pietro Bressan con Chromavis, Esperia, Club Italia e Anthea

ATP 250 Sofia, Tel Aviv e Seoul: I risultati con il dettaglio del Day 1. Seppi e Nardi si fermano al turno decisivo delle qualificazioni (non ripescati)