in

Antonio Bartoccini: “Difficile che Cristofani possa essere confermato”

Di Redazione

La salvezza ottenuta all’ultima giornata ha rasserenato il clima in casa Bartoccini Fortinfissi Perugia, ma non troppo. Lo conferma a mente fredda il presidente Antonio Bartoccini nelle dichiarazioni riportate da Pianeta Volley: “Abbiamo finalmente tirato un sospiro di sollievo. Tutta l’annata è stata particolare, eravamo sempre lì, giocavamo bene, ma all’ultimo ci mancava spesso un centesimo per fare un euro. La potenzialità la vedevamo, ma non riuscivamo a esprimerla pienamente: c’è il rammarico di non aver sfruttato tutto il lavoro che è stato fatto da inizio stagione“.

Il numero uno delle umbre non si lascia scappare l’occasione per una frecciatina a Valentina Diouf: “La sua partenza ci ha un po’ destabilizzato, anche se vediamo che alla fine è stata salutare, i numeri dicono questo. Pensavamo che il suo desiderio di riscatto fosse la chiave per poter disputare una bella stagione, purtroppo non è andata come speravamo“.

Ora Perugia guarda al futuro, senza più Helena Havelkova – che ha annunciato il ritiro – e con un nuovo allenatore: “In settimana ci incontreremo con il consiglio di amministrazione, dovremo decidere cosa vogliamo fare e poi penseremo al mercato. Credo sia difficile che Cristofani possa essere confermato. Le squadre più importanti sono già definite al 90% e anche noi ci dovremo muovere“.

(fonte: Pianeta Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Prima Divisione femminile: ottavo successo consecutivo per la Sportilia Bisceglie

Michal Winiarski sostituisce Giani alla guida della Germania