in

Anche Davide Brunetti passa da Portomaggiore alla Geetit Bologna

Di Redazione

Continua il “trasloco” dalla Sa.Ma. Portomaggiore alla Geetit Bologna: com’era nell’aria già da tempo, anche il libero lombardo Davide Brunetti vestirà nella prossima stagione la maglia della squadra felsinea, che ha rilevato il diritto sportivo per la Serie A3 proprio dai ferraresi. Libero di grande esperienza, Brunetti ha vissuto con Monza prima l’esordio in A2 e poi quello nella massima serie, in cui ha militato per ben quattro campionati. Le ultime sette stagioni sono state un no-stop tra A1, A2 e A3 per il libero di Bollate, classe 1995.

Ho incontrato Bologna lo scorso anno in campionato – spiega Brunetti – e anche se non conosco benissimo la realtà societaria, ho percepito subito la voglia di far bene, partendo dall’acquisto del titolo di A3 e arrivando alla costruzione di una buona squadra. Il fatto di conoscere lo staff e di averci lavorato insieme nella passata stagione è stata una delle ragioni chiave della mia scelta, perché so che si lavorerà tanto e bene ed è quello che volevo per questa stagione.
In una realtà come Bologna non si potrà che stare bene e cercare di togliersi delle soddisfazioni. Colgo l’occasione per salutare i nostri tifosi, non vedo l’ora di iniziare e conoscerli direttamente in palestra, per proseguire con una bella stagione tutti insieme
“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Eva Ravazzolo è la nuova centrale dell’Enercom Fimi Crema

La giovane schiacciatrice Ludovica Bonato approda alla Pallavolo Montale