in

Altro match point per Pinerolo. Marchiaro: “Approcceremo la sfida come una Gara5”

Di Redazionel

La Banca Valsabbina Millenium Brescia e l’Eurospin Ford Sara Pinerolo tornano in campo lunedì 4 aprile alle 20.30 per Gara 4 dello Spareggio Promozione Vivo Serie A2. Giochi ancora apertissimi per le due formazioni che si contendono il primo dei due posti disponibili nell’Olimpo del volley italiano. Una finale play off che fino ad ora ha regalato grandi emozioni ed uno spettacolo intenso, caratterizzato da un alto livello di gioco e tanto agonismo.

Zago e compagne, avanti 2-1 nel conteggio gare, lunedì si giocheranno la seconda chance promozione dopo quella mancata domenica scorsa in Gara 3, dove la compagine di coach Beltrami, al termine di un serrato punto a punto, ha riaperto i giochi vincendo al tie break.

Michele Marchiaro commenta così l’avvicinamento alla sfida: “Di queste partite ormai si sa tutto. Il volume di dati ci ha permesso questa settimana di rivalutare alcune situazioni tattiche.  Noi usciamo da una Gara 3 emozionantissima, soprattutto per lo spettacolo offerto dai nostri fedeli tifosi. Lunedì approcceremo come una Gara 5. Non avendo fatto ancora nulla, nulla abbiamo da perdere. È doveroso non dimenticarlo mai“.

I biglietti per assistere al match sono in vendita on line sul sito www.milleniumbs.com.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

COACH MARZOLA – DOMENICA 3 APRILE ULTIMA GARA CASALINGA DI REGULAR SEASON

Garlasco può festeggiare in anticipo con una vittoria sul campo di Montecchio