in

Al via lunedì 13 giugno la campagna abbonamenti di Verona Volley

Di Redazione

Sta per prendere il via, accompagnata dallo slogan “Sfoderate gli artigli“, la campagna abbonamenti 2022-23 di Verona Volley, con diverse novità per coinvolgere sempre di più le famiglie gialloblù, grazie a pacchetti speciali pensati per portare grandi e piccoli tifosi al PalaOlimpia. Inoltre, ci sarà un esclusivo “click day” con 1000 posti a disposizione a un prezzo speciale.

La partenza della campagna è fissata per lunedì 13 giugno, quando inizierà la vendita in prelazione per gli abbonati 2021-2022, esclusivamente on line, con la possibilità di riconfermare il proprio posto e una t-shirt in omaggio. Questa fase continuerà fino al 22 giugno. Sabato 25 e domenica 26 giugno scatta il “click day“, solo on line, con tariffe scontate per 1000 posti. Da martedì 28 giugno inizierà poi la vendita libera via web, in sede e nei punti vendita Ticketone, che durerà fino alla prima gara casalinga di campionato; fino al 29 luglio sarà disponibile anche la Tariffa Curva Sud Special (salvo esaurimento posti).

Per acquistare l’abbonamento è obbligatoria la sottoscrizione della VivaVerona Card, valida per 3 anni, che dà diritto a benefit e promozioni speciali. Per la fase di prelazione la card sarà in vendita al prezzo promozionale di 5 euro, successivamente passerà a 25 euro. Per chi sottoscrive la tariffa Family, la VivaVerona Card per i minori è omaggiata da Verona Volley.

Questi i prezzi degli abbonamenti, che includono le sole gare di regular season:
Anello Superiore: intero 109 euro, ridotto 85 euro.
Curva Sud e Curva Nord: intero 139 euro, ridotto 125 euro.
Curva Sud Special: intero 99 euro.
Tribuna Gold: intero 199 euro, ridotto 175 euro.
Tribuna VIP: intero 299 euro, ridotto 255 euro.
Exclusive Seats: intero 399 euro, ridotto 355 euro (comprensivo di parcheggio, snack di benvenuto e ingresso esclusivo).

Le riduzioni si applicano a Under 18 e Over 65. Per i bambini dai 3 ai 10 anni è prevista la tariffa Young a 50 euro. Promozioni speciali con la Tariffa Family: nell’Anello Superiore due adulti e un bambino a 264 euro, due adulti e due bambini a 332 euro; in Curva Nord due adulti e un bambino a 350 euro, due adulti e due bambini a 450 euro.

Durante il Click Day, le tariffe saranno le seguenti: Anello Superiore 69 euro, Curva Sud e Curva Nord 99 euro, Tribuna Gold 139 euro, Tribuna VIP 189 euro, Exclusive Seats 239 euro.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP Stoccarda: Berrettini vede la finale, in quota l’azzurro decisamente favorito con Otte (con il programma di domani)

Serbia: le 14 giocatrici scelte da Santarelli per la tappa di VNL a Brasilia