in

F1, Heineken diventa il title sponsor del Gp d'Australia

ROMA – E’ ufficiale l’accordo tra Heineken e il Gran Premio d’Australia di Formula 1. Il global partner del Circus dal 2016 diventa così title sponsor della gara di Albert Park che non si disputa dal 2019. Ci sono invece conferme sul fatto che il weekend australiano si possa disputare nel 2022. Il marchio olandese prende dunque il posto di Rolex che resisteva dal 2013. Dopo due cancellazioni, il Gp d’Australia è pronto a tornare più bello che mai anche con le ultime modifiche al circuito. 

Occasione per gli appassionati

A commentare l’ufficialità è stato Andrew Westacott, Chief Executive della gara australiana: “Sono entusiasta del fatto che Heineken sia il Title Partner del GP. Heineken è sinonimo di F1 e questa collaborazione creerà alcune opportunità emozionanti in occasione dell’evento di quest’anno. Per gli appassionati sarà un’occasione per avvicinarsi ai migliori piloti del mondo, alle celebrità e ai marchi più importanti. Heineken è il marchio di birra più importante del mondo ed è la scelta perfetta”, le sue dichiarazioni. 


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1


Tagcloud:

Saturnia, Lucconi e Zappoli legati dal 1988. I papà giocarono insieme: “Riallacciamo i rapporti”

MotoGp, Lorenzo: “Mi sono ritirato per la pericolosità di questo sport”