in

Yoandy Leal: “Bruno a Modena? Averlo come compagno di club sarebbe bello”

Di Redazione

La testa è ovviamente rivolta alla serie delle Finali Scudetto Superlega, con Gara 2 tra Cucine Lube Civitanova e Sir Safety Conad Perugia che ha andrà in scena domani, domenica 18 aprile alle 18.00 (Diretta Rai Sport), ma Yoandy Leal non disdegna di parlare del proprio futuro… futuro che lo porterà a Modena con il suo compagno di nazionale Bruno, come lo stesso schiacciatore ha dichiarato nell’intervista rilasciata a Il Resto del Carlino Macerata.

Leal, ha iniziato benissimo la serie di finale, soddisfatto della sua prima prova? «Sì, ho fatto una buona partita e tutta la squadra ha giocato bene. Meritavamo la vittoria».

Con il blitz di Perugia avete spostato tanto gli equilibri della serie? «Vincere là era tosto ma sappiamo che domani loro verranno arrabbiati per rifarsi».

Esonerato Heynen: sorpreso? «Tanto, una cosa incredibile. Per me non si fa una cosa così, non puoi mandare via un allenatore durante la finale. Poi ognuno ha le sue idee».

Si aspetta Atanasijevic titolare? «No, non è stato utilizzato per mesi, difficile».

Vincere domani significherebbe scudetto? «Al 75% sì».

Per lei sono le ultime partite in maglia Lube, vuol lasciare con un altro scudetto? «Siamo professionisti, giochiamo per vincere, abbiamo questa grande possibilità e dobbiamo crederci».

Quanto ha pesato l’ingaggio di Bruno (ancora non ufficiale a differenza di Ngapeth) nella scelta di Modena? «Tornare ad averlo come compagno di club sarebbe bello, mi trovo bene con lui in Nazionale».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Ezpeleta: “Valentino Rossi non può ritirarsi in questo modo”

Nimir protagonista sul sito della CEV: “Diffidate dall’alzatore che voleva fare l’opposto”