in

Volley Hermaea Olbia, giorni intensi per le formazioni giovanili

Di Redazione

Sono stati giorni incredibili per le formazioni del Volley Hermaea Olbia dei campionati giovanili. Tante partite e tanti successi, frutto di incessante lavoro e una grande nostalgia del campo da gioco.

U19
Sabato 22 le ragazze di coach Anile hanno portato a casa una importantissima vittoria per 3-0 in casa Castelsardo; le attendono adesso tre recuperi fondamentali in ottica di accesso alle provinciali.
U17
Doppia vittoria delle Hermeine di coach Garbellini contro le “cugine” della Timeout, entrambe le partite conquistate per 3-0, in casa ad Arzachena mercoledì, e fuori casa a Telti venerdì.
U15
Ieri si è svolto ad Arzachena il concentramento di gare per l’accesso alle semifinali provinciali della categoria, che ha coinvolto Hermaea, Timeout e Silvio Pellico SS. Le giovanissime biancoblu di coach Garbellini hanno vinto contro entrambe le formazioni, aggiudicandosi così il prestigioso accesso alle semifinali territoriali Under 15.
U13
Secondo successo consecutivo per le bimbe di coach Jenny Barazza, che in trasferta a Palau si aggiudicano una bella vittoria per 2-1.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Stephen Boyer allo Jastrzebski Wegiel per due stagioni

Dove vedere Sinner-Mager, streaming e diretta tv in chiaro TV 8? Roland Garros