in

Volley Angels Project saluta Cicchitelli, Caruso e Annunzi

Di Redazione

Tre atlete di Volley Angels Project porteranno nel prossimo campionato l’esperienza maturata in rossoblù in altre società. Si tratta di Margherita Cicchitelli, Martina Caruso e Martina Annunzi, che si trasferiscono, avendo ricevuto diverse offerte da squadre che hanno modo di apprezzare il loro processo di crescita.

Margherita Cicchitelli giocherà nella prossima stagione con la Chromavis Abo Offanengo, squadra della provincia di Cremona militante nel girone B della serie B1. Per la giovane schiacciatrice civitanovese (classe 2003) si tratta di un’esperienza importante che segue dopo appena un anno quella di Porto San Giorgio, nella quale ha maturato molto del suo potenziale di giocatrice.

Va in Friuli, invece, la centrale Martina Caruso, che (tra le numerose offerte ricevute) ha scelto di andare a giocare con il Blu Team di Pavia di Udine, nel girone F della B2 femminile. Dopo due anni in rossoblù, Caruso (atleta del 2002 seria e affidabile) si mette in gioco per sfruttare la crescita tecnica e personale vissuta con Volley Angels Project, dove ha collaborato anche con lo staff tecnico per il settore giovanile e le sue iniziative.

Ritorna a Fermo, nella sua società di origine, Martina Annunzi, il libero classe 2005 che nella passata stagione ha avuto anche l’occasione per debuttare in serie B2, disputando molte partite, sempre all’altezza della situazione. “Siamo felici – fanno sapere dalla società – di vedere che anche dopo solo una sola stagione con noi, queste atlete abbiano numerose richieste anche da società di categorie superiori. Per noi è l’ulteriore riprova della bontà del nostro lavoro e della qualità del nostro staff tecnico coordinato da Daniele Mario Capriotti“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Tennis, Nadal salta gli US Open e il resto del 2021 per problemi al piede

F1, Binotto: “Vogliamo migliorare in tutte le aree”