in

Vicenza Volley, vittoria netta contro AltaFratte. Chiappini: “Soddisfatto del nostro gioco”

Foto Facebook Vicenza Volley

Di Redazione

Una prestazione superlativa delle biancorosse annienta AltaFratte, avversario pericoloso, capace di partite importanti, l’unico ad aver battuto Giorgione in questa prima fase del campionato, ma la squadra di Chiappini in questo momento è  in una condizione psicologica e fisica straordinaria e in alcuni momenti si capisce tutta la bontà del roster scelto dal ds Mariella Cavallaro.

Una squadra che trova in Cheli, Rossini ed Errichiello punti certi per l’attacco, che conta su una Elena D’Ambros al top, sulle doti di Marini e Donarelli , sulla qualità e l’intelligenza di gioco di Greta Marcolina. Un roster che puo’ contare ad occhi chiusi anche su Allegra Toffanin. Due spezzoni di partita per lei (sabato scorso e ieri sera) e due prestazioni perfette. Ottima in battuta e da manuale in ricezione. Atteggiamento perfetto che rispecchia l’ambiente sereno e la grande qualità del lavoro, a tutti i livelli, del club biancorosso.

LE PAROLE DI COACH CHIAPPINI

“Sono molto soddisfatto perché abbiamo proposto un’ottima pallavolo. Non era una partita semplice, ma noi l’abbiamo resa tale mettendo in campo tanta qualità. Le ragazze sono state bravissime, ritmo costante, molto alto, giusto approccio alla partita e tanta voglia di trovare il risultato. Adesso una giornata di riposo e poi subito in palestra per preparare la partita di Domenica contro Imoco Volley”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Verstappen: “Devo mettermi a mio agio con la nuova macchina”

Da storia a leggenda: è finale di Coppa Italia