in

Verona, Marchesi sul calendario: “Inizio difficile, speriamo ci sia il pubblico”

Di Redazione

Arrivano i primi commenti e le prime riflessioni sul calendario della Superlega 2021-22, come quello di Gian Andrea Marchesi, Direttore Sportivo di Verona Volley, che esordirà il 10 ottobre in trasferta sul campo di Trento per il primo Derby dell’Adige della stagione.

“Senza dubbio incontrare nelle prime quattro giornate tre delle squadre che mirano allo Scudetto non sarà facile, ma ci giocheremo le nostre carte al meglio – le prime parole a caldo di Marchesi -. In quest’ottica sarà ancora più determinante lavorare bene nel corso della preparazione estiva per poter partire al massimo fin dalla prima giornata e magari approfittando del fatto che alcune di queste squadre avranno diversi atleti di punta impegnati con le relative nazionali“.

La prima con Trento? Il Derby dell’Adige ha notoriamente un fascino particolare, una partita molto combattuta e che riserva un grande spettacolo – conclude il ds gialloblù –. Ci arriveremo preparati, e con l’auspicio di tornare a vedere già dalla prima in casa con Perugia un’Agsm Forum con gli spalti gremiti dai tifosi veronesi“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Futura Volley Teramo grandi firme: ecco Celeste e Vivien Di Diego

Ultimo tassello per Cantù. Arriva il libero Riccardo Bortolini: “Volevo tornare in A2”