in

Vega Occhiali Rosaltiora, al via il Campionato Eccellenza Regionale Under 15

Foto Ufficio Stampa Vega Occhiali Rosaltiora

Di Redazione

Prenderà il via domenica mattina alle 11.00 (diretta sul canale Facebook ‘Rosaltiora Verbania’) il Campionato Eccellenza Regionale Under 15 per Vega Occhiali Rosaltiora, con la formazione denominata ‘Rosaltiora Ecc’, allenata da Simone Munny Bertaccini.

E’ il gruppo che nelle scorse stagioni ha conquistato il titolo di campione territoriale Under 13, un ottimo piazzamento nei tornei regionali e che ha conquistato la possibilità di giocare questo torneo competitivo e qualitativamente di alto livello. La prima partita si giocherà come detto alle 11.00 di domenica 7 febbraio, al PalaManzini, con avversaria Igor Volley Trecate. Le altre avversarie del girone saranno Unionvolley Pinerolo, Isil Almese, In Volley Cambiano e L’Alba Volley.

Intanto, in vista della ripartenza dei tornei giovanili del Comitato Territoriale TST (considerati di Interesse nazionale) prevista nel week end del 21/22 febbraio, sono stati diramati i gironi dei tornei Under 17, Under 15 ed Under 13, che il sodalizio verbanese affronterà con le formazioni inserite in Eccellenza Territoriale ma non solo. Nel torneo Under 17 la formazione di Fabrizio Balzano, denominata ‘RosaltioraEcc’ giocherà con Cerutti Inox Omegna, Aquatic Virtus Biella, Volley Bellinzago, Koala Fontaneto e Pallavolo Arona.

C’è anche una seconda formazione denominata ‘Rosaltiora’ ed allenata da Enrico Bertarelli, che giocherà con Scurato Novara, Soms Issa Novara, San Giacomo Novara, Igor Volley Trecate e San Rocco Novara. La Under 13, denominata ‘RosaltioraEcc’ ed allenata da Simone Munny Bertaccini se la vedrà con Pallavolo Arona, 2Mila8 Domodossola, Area Libera Invorio, Sammaborgo e Jammejà Omegna.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cashback, 62 pagamenti dal benzinaio in meno di un'ora ma il “furbetto” è in regola

Torna SoloVolley su Radio BustoLive: un’ora di volley a 360 gradi!