in

USA: De La Cruz sorpassa Larson, Lowe e Hunter nella Top 4

Foto Jade Hewitt/Athletes Unlimited

Di Redazione

Si prevedevano scintille in conclusione della terza giornata di gare del campionato professionistico USA organizzato da Athletes Unlimited, e così è stato. Lo scontro diretto tra Team De La Cruz e Team Larson si è concluso con la vittoria delle prime per 2-1 (23-25, 25-19, 25-21): un risultato che permette alla dominicana di scavalcare “The Governor” al primo posto della classifica individuale, nonostante l’ottima performance di Larson, autrice di 20 attacchi vincenti (su 49), 15 difese e un muro.

Come MVP è stata votata Karsta Lowe, seguita dalla palleggiatrice Kelly Hunter: in questo modo le due giocatrici si sono guadagnate rispettivamente il terzo e il quarto posto in classifica, garantendosi i gradi di capitano e la possibilità di selezionare le squadre per il prossimo turno di gare.

Nell’altro match della notte, invece, il Team Edmond ha ottenuto la sua prima vittoria con un brillante 3-0 (26-24, 25-22, 25-22) ai danni del Team Nwanebu, che chiude il terzo giro di incontri a bocca asciutta. Aury Cruz è stata la MVP della gara con 12 attacchi vincenti, molti dei quali dalla seconda linea; a seguire Symone Abbott e Samantha Seliger-Swenson. Stasera alle 23 italiane il draft per la prossima settimana, trasmesso in diretta Facebook.

(fonte: Athletes Unlimited)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Piacenza, Elisabetta Curti: “Andare in Europa per noi è importante”

Buona la prima per il Volley Terracina in Under 17