in

Una giovane turca per il Legionovia: arriva Yaprak Erkek

Di Redazione

L’IL Capital Legionovia conferma la sua politica di investimento sulle giovani, ma questa volta va a pescare addirittura in Turchia: a completare il reparto schiacciatrici della squadra di Alessandro Chiappini arriva Yaprak Erkek, 20 anni a settembre. La giovane attaccante ha sempre giocato nell’Ilbank Ankara, la formazione in cui è cresciuta, ma si è messa in luce soprattutto con le nazionali giovanili turche, collezionando una serie di quarti posti ai Mondiali Under 18 (2017), agli Europei Under 20 (2018) e ai Mondiali Under 20 (2019).

Ha una buona ricezione e un grande dinamismo in attacco, è proprio il tipo di schiacciatrice che cercavamo” dice di lei il presidente Konrad Ciejka, mentre Erkek aggiunge: “Ho sentito parlare molto bene della società e di coach Chiappini, penso che questa sia una grande opportunità per me“.

(fonte: DPD Legionovia Legionowo)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Yant: “Sarà una stagione cruciale nella Lube!”

Novak Djokovic ringrazia gli atleti presenti al villaggio Olimpico: «Ogni giorno mi chiedono tante foto e mi dicono cose bellissime» Poi parla di uno spostamente delle partite in orari meno caldi