in

Tutti pazzi per il Volley Camp dell’ Academy Volley Lube

Di Redazione

Il Volley Camp civitanovese griffato Academy Volley Lube continua a spopolare tra i giovani partecipanti dai 6 ai 13 anni. Pallavolo in spiaggia, tuffi e giochi d’acqua, con una ciliegina sulla torta, ovvero le visite vip dei Campioni d’Italia e del Mondo allo chalet I Due Re. Dopo il primo sorprendente blitz di Enrico Diamantini, centrale della Cucine Lube Civitanova che ha dedicato una mattinata ai giovani ospiti, ne sono seguiti altri. Le sorprese biancorosse si sono rinnovate nelle ultime settimane con la visita del libero Andrea Marchisio, campione anche di simpatia per la gioia dei presenti, e con l’arrivo inatteso del capitano Osmany Juantorena, a cui è bastato il suo sorriso caraibico per rapire tutti gli sguardi sul litorale. Autografi, foto ricordo e qualche consiglio per rendere epica la vacanza sulla spiaggia.

Giampiero Freddi, responsabile dell’Academy, già a metà giugno aveva deciso di prolungare il Volley Camp fino al 30 luglio per l’elevato numero di richieste. Sono rimasti gli ultimi posti disponibili per un’estate da fuoriclasse con i tecnici preparatissimi del mondo Lube!

Settimana tipo

Ritrovo (ore 8) allo chalet n. 12 “I due re” sul lungomare Sud. In caso di bisogno accoglienza dalle 7.40.

Attività

Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8 alle 16 beach volley, giochi in acqua e in spiaggia (merenda e pranzo compresi).

Martedì dalle 8 alle 12.45 beach volley, giochi in acqua e in spiaggia (merenda compresa).

Venerdì dalle 8 alle 12.45 il torneo di pallavolo (merenda compresa).

Iscrizioni

La consegna delle domande di adesione è fissata entro il sabato antecedente alla settimana scelta. Le attività avverranno in sicurezza. Agli iscritti saranno comunicate le indicazioni sulle modalità di gestione del protocollo sanitario.

Contatti

Cell. 347 7337717 (Giampiero)

Cell. 349 8562612 (Lucia)

Indirizzo di posta elettronica: settore.giovanile@lubevolley.it

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Coppa Italia Divisione: Saronno campione regionale, ma la finale termina in rissa

ATP Amburgo, Bastad e Newport: I risultati delle Qualificazioni. Thomas Fabbiano al turno decisivo. Fuori gli altri tre azzurri