in

Tuscania verso Casarano. Coach Passaro: “Attenzione soprattutto a Petras e Paoletti”

Di Redazione

Neanche il tempo di festeggiare la bella vittoria sulla capolista Palmi che subito capitan Marsili e compagni sono chiamati a concentrarsi su un’altra gara altrettanto impegnativa come quella che attende la Maury’s Com Cavi Tuscania domani sera a Cutrofiano (LE) contro Leo Shoes Casarano, nell’incontro valido per la decima di andata del girone blu della serie A3 Credem Banca.

Una squadra, quella pugliese, sicuramente da affrontare con la massima attenzione visto che fino ad ora ha perso solo due incontri, per di più ai vantaggi e in trasferta, contro due corazzate come Aversa e Aci Castello. I Salentini si sono inoltre aggiudicati, sempre 3/2, il derby con Lecce, hanno strapazzato Modica (3/1) e domenica scorsa sono andati a vincere 3/0 in casa della Dist&Log Marcianise. In classifica sono attualmente sesti con 16 punti, uno in meno di Tuscania.

“La vittoria con Palmi ci ha dato ancora più consapevolezza dei nostri mezzi -spiega il coach laziale Sandro Passaro. Domani ci aspetta un’altra battaglia con Casarano, è una squadra che sta giocando un’ottima pallavolo. Due i giocatori più rappresentativi: lo schiacciatore slovacco Petras e l’opposto, Paoletti, ragazzi che fanno della loro forza sicuramente il servizio e l’attacco. Per quanto ci riguarda, dobbiamo essere consapevoli che sarà un’altra partita difficile, come del resto lo sono tutte in questo girone. Dobbiamo affrontarla al massimo della concentrazione. Partita dopo partita, dobbiamo crearci la nostra identità e continuare a crescere così come stiamo facendo”.

La probabile formazione dei padroni di casa: Ciardo al palleggio con Paoletti opposto, Petras e Baldari laterali, Torsello e Peluso al centro, Pierri libero.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Egea rafforza il suo sostegno al Cuneo Volley

Bcc Castellana Grotte, si torna al Pala Grotte: arriva Lagonegro