in

Trento: Simone Giannelli e l’abbraccio e il grazie al Presidente Diego Mosna. “Grato per sempre”

Il post instagram di Giannelli

TRENTO – Dopo l’annuncio e conferma che Diego Mosna – storico padre fondatore della Trentino Volley – a ottobre lascerà la carica di Presidente del Club, uno dei più vincenti negli ultimi 15 anni in Italia e nel Mondo – oggi Simone Giannelli, regista e capitano dell’Italia, cresciuto ed esploso a Trento e in estate passato alla Sir Safety Perugia, ha voluto ringraziare e salutare il suo ex presidente con un toccante post social su Instagram. Queste sono le cose belle del mondo social…

di Simone Giannelli
Le vittorie, le imprese… il raggiungimento di risultati incredibili arrivando alla fine con una coppa tra le braccia sono importanti, sono parte della nostra vita ma non sono tutto… c’è anche il lato umano e cosa riusciamo a dare alle persone che abbiamo vicino e non.
Presidente Mosna sono grato per avermi dato la possibilità di vivere quei momenti ma sono grato per molte altre cose ancora più importanti per me.
Io la ringrazio per avermi accolto a Trento, nella sua società quando ancora ero un bambino che arrivava da Bolzano con tanti sogni nel cassetto.
La ringrazio per aver creduto sempre in me e nei giovani che @trentinovolley ha forgiato.
La ringrazio per avermi insegnato tanti valori, nella vittoria e nella sconfitta.
GRAZIE DI TUTTO, grato per sempre.
Un abbraccio grande.
@mosnadiego

Sostieni Volleyball.it

Articolo precedenteEuropei M.: Verso la “classica” sfida con la Serbia. Pinali: “Essere qui è un sogno che si sta realizzando”


Fonte: https://www.volleyball.it/feed/


Tagcloud:

Il saluto di Giannelli a Mosna: “La ringrazio per aver creduto in me”

Il calendario della Silver Nations League: l’Italia debutta con la Slovenia