in

Testacoda per la Sigel Marsala contro l’Olimpia Teodora

Di Redazione

La Sigel Marsala torna al PalaBellina per tentare di allungare ulteriormente la striscia positiva. Le azzurre di Davide Delmati, a punteggio pieno nella classifica del Girone A, domenica 24 ottobre alle 15 ospiteranno l’Olimpia Teodora Ravenna per una sfida tra due formazioni con classifiche esattamente agli antipodi. La Sigel finora ha lasciato per strada un solo set, mentre le romagnole si sono arrese a Macerata e San Giovanni in Marignano nei primi due turni.

A presentare l’incontro è una delle ex, Chiara Scacchetti, che ha militato a Ravenna nel 2017-2018 (come lei anche Sveva Parini e Natasha Spinello). “Siamo molto soddisfatte dell’avvio di campionato – esordisce la palleggiatrice – che ha manifestato tutti i risultati del nostro impegno che si sono palesati tutti. Riguardo alle avversarie, arriverà una Ravenna agguerrita e in cerca di riscatto: noi ce la metteremo tutta e faremo del nostro meglio per strappare un successo. Come ex della partita, sarà piacevole andare a salutare e rivedermi con lo staff e i dirigenti di Ravenna, ma una volta in campo sarò determinata esclusivamente a pensare alla mia squadra e al bene di Marsala“.

Il biglietto di ingresso sarà in vendita direttamente al palazzetto al prezzo di 10 euro; è inoltre possibile acquistare l’abbonamento al prezzo di 80 euro. La gara sarà arbitrata da Antonio Mazzarò e Gianmarco Lentini.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals: Brooksby e Musetti ad un passo dalla qualificazione matematica

Bergamo, Giangrossi: “Vallefoglia? Dovremo tenerle lontane dalla rete col servizio”